Manda a tutti il video a luci rosse dell’ex compagna, 37enne condannato

Verona, 37enne condannato per maltrattamenti e diffamazione: aveva mandato a tutti il video a luci rosse dell’ex compagna.

Manda a tutti il video a luci rosse dell’ex compagna, 37enne condannato per maltrattamenti e diffamazione. Perchè quel video a luci rosse che l’uomo, un veronese di 37 anni, ha inviato a tutti, incluso la sua ex compagna con cui aveva avuto due figli, e il padre della donna, era alquanto esplicito. Voleva che tutti sapessero che la donna “intratteneva relazioni sessuali promiscue”, anche mentre erano insieme. Solo che non era vero.

L’uomo è stato così accusato di maltrattamenti in famiglia, diffamazione e danneggiamento, ed è finito davanti al giudice. Secondo gli inquirenti, per mesi avrebbe minacciato e molestato la sua compagna, soprattutto dopo la fine della loro storia, per motivi di gelosia.

L’avrebbe insultata di fronte ai figli, minacciando di distruggerla e di toglierle i figli, e dopo averle rigato la macchina avrebbe anche inviato messaggi molesti dal cellulare di un suo collega di lavoro. Ieri il trentasettenne ha patteggiato un anno e quattro mesi di carcere davanti al giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Verona.

Note sull'autore