Razzie negli appartamenti a Legnago e dintorni, 36enne finisce in carcere

Legnago, i carabinieri arrestano topo d’appartamenti.

Nel corso della prima mattinata di oggi, venerdì 13, i carabinieri della Stazione di Legnago, hanno arrestato C.F., classe 1984, di Legnago, pregiudicato, colpito da ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Verona, perché ritenuto responsabile di quattro furti in abitazione perpetrati nei territori di Legnago e di Villa Bartolomea.

Furti che avevano fruttato denaro contante, oggetti di valore, preziosi e attrezzi agricoli (motoseghe e aspiratori). I furti avvenivano sia in orari diurni, sia notturni, mediante effrazioni e accessi abusivi alle proprietà. Le indagini dei carabinieri hanno permesso la localizzazione e l’identificazione dell’uomo, e la raccolta di molteplici e concordanti indizi probatori a suo carico, tanto da dare luogo all’emissione del provvedimento restrittivo.

L’arrestato, rintracciato presso la propria abitazione, è stato accompagnato presso il comando della Compagnia carabinieri di Legnago, ed espletate le formalità di rito associato alla casa circondariale di Verona-Montorio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Note sull'autore