I veronesi non sanno più guidare: altri 6 incidenti: “Troppe le mancate precedenze”

Altri sei incidenti in 24 ore sulle strade di Verona, sono 440 da inizio anno.

Sale a 440 il numero di incidenti stradali rilevati dalla polizia locale a Verona. Sei i sinistri avvenuti nelle ultime 24 ore.  Nella giornata di lunedì 17 in mattinata fuoriuscita autonoma di una moto Ducati con ferite per il conducente trasferito all’ospedale di Borgo Trento. Nel pomeriggio scontro tra una Fiat Panda e un motociclo Kymko in corso Venezia all’incrocio con via Martinati, con il motociclista  44enne portato al pronto soccorso.

Scontro in via della Scala tra un furgone Ford e una Fiat Punto con ferito lieve e molti danni ai mezzi coinvolti. Altra fuoriuscita autonoma in sera in lungadige Attiraglio vicino alla diga del Chievo. Il conducente di una moto Ducati Monster è stato portato al polo Confortini dopo la caduta. Questa mattina in via Sirtori scontro tra tre auto, una Mercedes, una Toyota Yaris e una Fiat Punto. Scontro anche tra via San Giacomo e via Veglia tra una auto Chrysler e una moto Liberty, il cui conducente è stato trasferito in ospedale per le cure mediche. Ancora una volta emerge la pericolosità di alcuni comportamenti alla guida, dovute a mancate precedenze.

Con l’avvio dei cantieri del filobus la polizia locale di Verona non potrà garantire i rilievi dei sinistri senza feriti, dando priorità a quelli più gravi e con elevate conseguenze alla circolazione stradale.

Note sull'autore