Agricoltore travolto da una colonna di pietra, muore un 65enne

Tragico incidente a Bonferraro di Sorgà.

Tragedia questo pomeriggio Bonferraro di Sorgà oggi pomeriggio, dove un agricoltore 65enne ha perso la vita in un terribile incidente.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 18:00 lungo via Mazzini, e al momento le cause dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Nogara, che sono sul posto per raccogliere tutte le informazioni necessarie al fine di chiarire le dinamiche che hanno portato alla morte dell’uomo.

Secondo le prime informazioni raccolte, sembra che l’incidente sia avvenuto a seguito di un tamponamento tra il trattore dell’agricoltore e un’auto che viaggiava nella stessa direzione. Il trattore dell’uomo si sia sbilanciato ed è andato a sbattere contro una colonna in tufo dell’arco di un cancello che ha travolto il 65

Purtroppo, l’agricoltore è deceduto sul colpo a causa della gravità delle ferite riportate nell’incidente. Le squadre di soccorso, tra cui i Vigili del Fuoco e il Suem 118, sono intervenute prontamente con un’ambulanza e un’automedica, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Note sull'autore