Tragico schianto nella notte, finisce con l’auto nel fossato: muore un 69enne

L’incidente a Gazzo Veronese.

Tragico incidente ieri poco prima della mezzanotte quando un uomo di 69 anni residente a Legnago, ha perso la vita a Maccaccari, frazione di Gazzo Veronese.

Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto lungo via Borghesana, dove il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo la sua corsa nel fossato. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità, ma sembra che la teoria più probabile sia quella di un malore improvviso che abbia colto l’uomo mentre era ancora alla guida.

Le squadre di soccorso sono state tempestivamente allertate e hanno raggiunto il luogo dell’incidente in brevissimo tempo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del servizio sanitario 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco, ma purtroppo per il conducente non c’era già più nulla da fare.

Gli altri incidenti nella notte.

Altri due gravi incidenti sono avvenuti nella notte sulle strade veronesi. Il primo intorno alle intorno alle 4.30 sulla tangenziale sud all’altezza dello svincolo per l’Alpo, in direzione Verona Nord. Per cause ancora in corso di accertamento l’auto, con a bordo 3 ragazze, è uscita di strada.

Immediatamente dopo l’incidente, cinque mezzi del Suem 118 sono intervenuti sul luogo, tra ambulanze e automedica, insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. L’area è stata messa in sicurezza, e le tre giovani sono state prontamente soccorse. Due di loro hanno riportato gravi ferite e sono state immediatamente trasportate all’ospedale di Borgo Trento in codice rosso. La terza ragazza ha subito ferite meno gravi e anch’essa è stata trasportata all’ospedale per ricevere le cure necessarie.

L’altro incidente è avvenuto intorno alle 5.30 lungo la strada regionale 11 a Peschiera del Garda. Un centauro è rimasto gravemente ferito dopo lo scontro con un’auto. Anche in questo caso, il personale medico è intervenuto prontamente, con l’ambulanza e l’automedica per portare il ferito al Polo Confortini con la massima urgenza. La polizia stradale è stata tempestivamente sul posto per i rilievi volti a stabilire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Note sull'autore