Incredibile incidente durante un’esibizione a Motor Bike Expo, dieci persone ferite – VIDEO

Verona, incidente in fiera a Motor Bike Expo: dieci feriti.

Incredibile incidente a Verona, in fiera, durante la manifestazione Motor Bike Expo, inaugurata proprio questa mattina, venerdì 19. Intorno alle 13.30, per motivi da accertare, un investimento di più persone da parte di un’auto, nel corso di un’esibizione, ha causato una decina di feriti.

Come si può vedere da un video che circola in rete, l’incidente sarebbe stato causato da un’errore di manovra da parte di uno stuntman, che andando a sbattere contro le transenne avrebbe fatto cadere gli spettatori che stavano assistendo all’esibizione. Ma l’esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora stata chiarita nei dettagli.

Sul posto mezzi di soccorso, oltre e polizia e carabinieri. I feriti, al momento dieci, dopo i soccorsi sono stati traportati negli ospedali di Borgo Trento, Negrar e Villafranca: tre in codice giallo e sette in codice verde. Avrebbero riportate varie contusioni, fortunatamente nulla di particolarmente grave. Le esibizioni sono state temporaneamente sospese. Secondo gli organizzatori nessuno spettatore sarebbe stato toccato direttamente dall’auto. Qui sotto il video girato subito dopo lo schianto dall’utente Tiktok @9.chrii.

Note sull'autore