L’incidente di Caprino: auto in fiamme e due feriti. Ecco come è andata

L’incidente sulla provinciale 8 a Caprino.

Auto in fiamme nell’incidente tra due auto a Caprino, ecco come è andata. I vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 18 di oggi, lunedì 9 gennaio, in località Boi a Caprino Veronese. Le due vetture si sono scontrate all’altezza dell’incrocio tra via Stazione e la Strada Provinciale 8. Dopo l’impatto una delle due vetture, alimentata a metano, è finita fuori strada prendendo fuoco. Due le persone a bordo dei veicoli che sono state soccorse e trasportate in ospedale dai sanitari.

I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Bardolino con 2 mezzi e 8 uomini, hanno operato per spegnere l’incendio che stava interessando la vettura fuori strada. Operazione complessa dovuta all’alimentazione del mezzo e alla difficoltà a verificare le bombole causa il suo capottamento. Durante l’estinzione dell’incendio la viabilità è rimasta chiusa al traffico per garantire la sicurezza.

Due le persone a bordo dei veicoli che sono state soccorse e trasportate in ospedale dai sanitari. Una, in codice giallo, è stata trasportata alla clinica Pederzoli di Peschiera, mentre l’altra, più grave, è stata portata all’ospedale di Borgo Trento. Sul posto anche carabinieri della locale compagnia per i rilievi del caso. Alle ore 19.55 terminavano le operazioni di messa in sicurezza e recupero dei 2 veicoli.

Note sull'autore