Incidente in A4 tra Montebello e Soave: sei i feriti, uno grave

Autostrada Brescia-Padova in tilt in direzione Milano per un incidente.

Autostrada A4 Brescia-Padova in tilt per un incidente tra i caselli di Montebello e Soave in direzione Milano. Poco prima delle 17, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Montebello e Soave in direzione Milano per un incidente tra tre auto e un mezzo pesante: 6 feriti. I pompieri arrivati da Lonigo e Arzignano, hanno messo in sicurezza i mezzi e liberato utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici due passeggeri rimasti incastrati in una delle auto.

Tutti i feriti sono stati assistiti dal personale sanitario del SUEM 118 giunti sul posto con elicottero, automedica e due ambulanze. Due le persone trasportate all’ospedale di borgo Trento (una grave, la seconda in condizioni di media gravità), le altre quattro, con ferite più lievi, sono state trasportate invece all’ospedale di Vicenza.

Durante le operazioni di soccorso il traffico autostradale è rimasto bloccato. La polstrada ha eseguito i rilievi del sinistro. Sul posto il personale ausiliario di autostrada. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza. Il traffico autostradale è stato parzialmente riaperto e canalizzato su una corsia.

Note sull'autore