Tremendo scontro sulla provinciale a Grezzana, muore scooterista 46enne

Incidente mortale tra auto e moto a Grezzana.

Drammatico incidente tra auto e scooter nella tarda serata di ieri, martedì 18, a Grezzana: intorno alle 23.30 i due mezzi si sono scontrati, per cause ancora da accertare, mentre percorrevano la strada provinciale che porta alla frazione di Lugo di Grezzana.

L’incidente è accaduto in via Domenico da Lugo, all’incrocio con via Pernisa: Una Renault Megane condotta da uno studente di 21 anni, nell’immettersi in via Da Lugo provenendo da via Pernisa, si scontrava con una Vespa che viaggiava in direzione Grezzana-Lugo condotta da 46enne che decedeva a seguito dell’impatto, nonostante tentativi di rianimazione da parte del 118. Dai primi accertamenti sembra che il conducente dell’auto, negativo all’alcol test, abbia omesso di dare la precedenza: per questo motivo è stato denunciato per il reato di omicidio stradale.

I soccorritori del Suem 118, intervenuti con automedica e ambulanza, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita allo sfortunato scooterista, un 50enne del posto, morto per le gravi ferite riportate. Sul posto, per i rilievi e per accertare la dinamica dell’incidente, anche la polizia stradale.

Aggiornamento.

Note sull'autore