Fugge all’alt dei carabinieri e li sperona: gli trovano la cocaina nell’auto

Non si ferma all’alt: folle inseguimento a Bovolone concluso con l’arresto di un 24enne.

Fugge all’alt del carabinieri e li sperona: dopo un inseguimento, gli trovano la cocaina nell’auto. Nella serata di giovedì 24 giugno 2021, i carabinieri della Stazione di Bovolone hanno arrestato L.A., ventiquattrenne domiciliato nella provincia di Verona, per resistenza, violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e detenzione a fini di spaccio. Il giovane, di origini maghrebine, è stato notato a bordo di autovettura, a velocità sostenuta per le vie del centro di Bovolone, dandosi alla fuga dopo che i militari operanti gli avevano intimato “l’alt”.

Veniva ingaggiato un inseguimento per le vie cittadine, conclusosi con la cattura del soggetto il quale per guadagnarsi la fuga, non esitava a speronare la vettura dell’Arma, fortunatamente senza conseguenze. Nel contesto veniva eseguita una perquisizione personale estesa anche all’interno della vettura che permetteva di rinvenire e porre sotto sequestro, 25 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina.

L.A. nella mattinata di oggi è comparso davanti al giudice monocratico di Verona che nel convalidare l’arresto, disponeva accogliendo “i termini di difesa” il giudizio per direttissima al 5 ottobre 2021, senza alcuna misura e rimettendo il soggetto in libertà.

Note sull'autore

Commenti disabilitati