Ecco chi era la donna morta dopo essere stata investita davanti alla figlioletta

Verona, muore dopo essere stata investita davanti alla figlia.

E’ stata travolta mentre attraversava la strada, davanti alla figlia di 10 anni che era appena andata a prendere a scuola, e che è rimasta miracolosamente illesa. Si chiamava Cristina Andreis la donna di 39 anni morta ieri dopo essere stata investita da una Suzuki Swift condotta da un 38enne in via Esperanto, a Verona Sud.

Inutile si è rivelata la corsa in ospedale: le sue condizioni sono apparse subito gravi al personale del 118 prontamente intervenuto, che per 45 minuti ha tentato di rianimarla sul posto. Troppo violento l’impatto: la donna è morta poche ore dopo il ricovero, nonostante i disperati tentativi di salvarla.

Cristina, di origini rumene, abitava a Verona da molti anni. Il conducente della Suzuki, un 38enne residente a Verona, è indagato per omicidio stradale, e subito dopo l’incidente è stato portato in ospedale per accertamenti farmacologici sulle sue condizioni psicofisiche. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Nucleo infortunistica della polizia locale, per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Note sull'autore