Drammatico tamponamento tra due tir e un’auto sull’A4, muore automobilista 30enne

Incidente lungo l’autostrada A4, un morto.

Ancora un drammatico incidente stradale sulle strade di Verona, dopo quello in cui ha perso la vita un ragazzo di 16 anni sulla strada dell’Alpo. E’ successo nella notte tra giovedì e venerdì lungo l’autostrada A4: intorno alle 1.20 i vigili del fuoco sono intervenuti sull’autostrada A4, nel territorio comune di Verona. Lo scontro, avvenuto al Km 278,100 direzione Milano, ha visto coinvolti 2 mezzi pesanti e una vettura.

A perdere la vita un 30enne alla guida della vettura che ha tamponato violentemente il tir che era di traverso sulla carreggiata dopo essersi scontrato con il secondo mezzo pesante. La vittima è Manuel Paissoni, di Bergamo. I vigili del fuoco, giunti da Verona, hanno lavorato, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, per estrarre dalle lamiere il conducente della vettura che risultava incastrato. Illesi i due conducenti dei mezzi pesanti.

Il tratto autostradale è rimasto chiuso al traffico per circa 3 ore per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. 

Note sull'autore