Dramma a Domegliara, una donna investita da un treno: linea interrotta

Domegliara, una persona travolta dal treno.

Una persona è stata travolta da un treno nei dintorni di Domegliara nel primo pomeriggio di oggi, sabato: polizia e vigili del fuoco sono al lavoro nel tentativo di ricostruire quanto accaduto e di verificare l’identità della vittima. Non si conoscono al momento i dettagli della tragedia.

Inevitabili i ritardi nella circolazione ferroviaria della linea Brennero-Verona, che risulta sospesa dalle 14.10. Attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Domegliara e Verona.

Aggiornamento ore 17.

E’ una donna, di cui non si conoscono ancora le generalità, la persona investita da un treno regionale a Domegliara. I vigili del fuoco, giunti da Bardolino con 1 mezzo e 5 uomini hanno prestato assistenza ai circa 400 passeggeri presenti sul convoglio bloccati a causa dell’incidente, offrendo loro delle bottigliette di acqua messe a disposizione da un supermercato ubicato nelle vicinanze. Al momento il traffico ferroviario sulla tratta risulta ancora chiuso su entrambi i sensi di marcia per permettere alla polizia ferroviaria e alle autorità competenti di procedere con le indagini sulla dinamica del sinistro.

Aggiornamento ore 18.

Mentre proseguono le indagini per accertare la dinamica del drammatico incidente, intorno alle 17.50 è stata ripristinata la circolazione ferroviaria.

Note sull'autore