Corsetti modellanti per abiti da sposa

Il corsetto modellante o stringivita è un indumento ideale in diverse occasioni in quanto snellisce la figura, impreziosisce le forme e assicura risultati impeccabili. Anche per il gran giorno del sì, il corsetto può aiutare ad esaltare i punti forti e camuffare quelli critici, assicurando in questo modo dei risultati impeccabili e del tutto naturali.
Ma come si fa a scegliere il modello più adatto alla propria fisicità? Scopriamolo insieme in questa pratica guida!
 

Come scegliere i corsetti modellanti per abiti da sposa

La scelta del giusto corsetto modellante per abito da sposa non solo ti permetterà di apparire subito più snella, ma assicurerà al tuo abito una vestibilità perfetta.
Il corsetto stringivita o modellante è il tuo prezioso sostegno in un giorno speciale.
Dato il vasto assortimento presente sul mercato e per non perdersi tra le offerte, è importante prendere in considerazione alcuni fattori importanti, a partire dal modello del vestito che indosserai per il tuo grande giorno.
Se quest’ultimo è realizzato con tessuti pesanti, potrai optare per un modello più strutturato, nel caso si tratti invece di georgette, pizzi e sete, meglio puntare su una versione più leggera e provvista di cuciture piatte, poiché capace di essere molto discreto.
Non devi infine trascurare la taglia: non c’è infatti niente di peggio che trascorrere la giornata del tuo matrimonio in totale scomodità e a disagio.
Misura accuratamente seno, vita e fianchi con l’aiuto di un metro da sarta e opta per i tessuti traspiranti e leggeri.
Vediamo insieme alcuni modelli che possono essere utili per accompagnarti durante il girono più importante della tua vita.
Sul sito web www.marielulingerie.it potrai trovare un’accurata selezione dei migliori corsetti presenti sul mercato e scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze.

Corsetto dimagrante Chumian

E’ un corsetto morbido, leggero e confortevole, in quanto realizzato in spandex (10%) e poliestere (90%).
Oltre a prendersi cura del benessere della tua pelle, si adatta perfettamente al corpo e spinge il seno verso l’alto, regalando a quest’ultimo più volume.
Non bisogna poi dimenticare che, grazie alle due ossa in acciaio a spirale flessibili, la schiena potrà contare su un forte sostegno, migliorando la postura in maniera naturale e mantenendo la spina dorsale dritta.

Corsetto modellante Aibrou Shapewear

Si tratta di un corsetto traspirante dotato di tracolla regolabile, realizzato in elastan (20%) e nylon (80%), grazie ai quali potrai provare una piacevole sensazione ogni volta che lo indosserai.
La parte inferiore è inoltre provvista di tre file di ganci per assicurarti un dimensionamento flessibile della figura.
Infine, grazie al color nudo, potrai indossarlo anche sotto gli abiti più trasparenti e contare sul massimo della discrezione.

Guaina contenitiva Miss Moly

E’ una guaina tagliata a U con effetto fortemente modellante realizzato in materiale a rete traspirante e dotato di 15 file di ganci regolabili su tre file.
Questo modello di corsetto è particolarmente indicato se riscontri qualche difetto sulla pancia, in quanto capace di camuffarlo per focalizzare l’attenzione sul tuo seno grazie all’effetto push-up.
Inoltre, con lo scopo di garantire ulteriore comfort, le spalline sono regolabili e il cavallo è completamente apribile.
La gamba lunga aiuta infine a snellire e slanciare le cosce.

Corsetto traspirante Miss Moly

Questo corsetto è capace di aiutarti a modellare contemporaneamente schiena, fianchi, addome e punto vita.
Questi ultimi due, grazie alla compressione decisa, riescono a ridurre la circonferenza fino a 12 centimetri per assicurare un fantastico effetto snellente.
Ma non è tutto: grazie al taglio anteriore a U, potrai sollevare immediatamente il seno e arrotondare i fianchi.
L’apertura sulla parte inferiore ti permette infine di andare alla toilette in totale autonomia.

Body contenitivo snellente Chumian

Bodysuit è realizzato in materiale traspirante, sottile e iper elastico, in modo da essere indossato sotto qualunque abito.
Il suo punto forte consiste nella grande capacità di sollevare in maniera eccellente i glutei.
La parte inferiore è inoltre dotata di pratica apertura, mentre le spalline sono larghe e regolabili a piacere.

Guaina contenitiva a vita alta Shapewear

Questo slip contenitivo a vita alta ti permetterà di modellare il punto vita senza rinunciare alla femminilità, in quanto decorato da pizzo e motivi floreali sui fianchi.
Inoltre le tre file di ganci presenti sulla parte superiore permettono di ridurre i rigonfiamenti visibili e di avvolgere la figura in maniera del tutto naturale.

Body contenitivo seamless Chumian Shapewear

E’ un body capace di regalarti una sensuale fisicità a clessidra con il massimo del comfort.
Le sue cuciture piatte permettono un assoluto comfort per tutto il giorno, mentre il modello a canotta consente l’indosso come se si trattasse di un comune top.
In più la cucitura arricciata sul retro permette di sollevare e mettere in risalto il lato B.
Parlando invece della composizione dei tessuti, il corpetto è composto da spandex (40%), nylon (60%) e tessuto traspirante sulla parte inferiore, la quale è anche provvista da tre file di ganci in prossimità del cavallo per facilitare l’apertura quando hai la necessità di recarti in bagno.

Corsetti di marielulingerie.it

Marielulingerie.it vanta un’esperienza pluriennale nella vendita di biancheria intima modellante e contenitiva ma anche lingerie elegante e sensuale e indumenti per il grande giorno di ogni donna.
Puoi ordinare online, ricevere i prodotti comodamente a casa e avere la sicurezza di aver fatto una scelta di qualità.

Note sull'autore