Controlli della polizia locale di Verona all’ex Manifattura Tabacchi, una persona denunciata per occupazione abusiva.
Nuovi controlli della polizia locale di Verona al cantiere dell’ex Manifattura Tabacchi. La proprietà dell’area nel riattivare il cantiere su viale della Fiera ha rilevato la presenza di persone abusive e ha chiesto l’intervento della polizia locale, intervenuta sul posto con tre pattuglie dei reparti Motorizzato e Territoriale.
Molti i bivacchi presenti, una persona è stata individuata all’interno dalla cabina Enel presente all’interno del cantiere, ed è stata denunciata per occupazione abusiva. L’area è stata in passato teatro di altre occupazioni abusive e la proprietà oltre a demolire, ha murato altri ingressi della palazzina su stradone Santa Lucia.


