Entra di notte in una casa e spara: ex calciatore dell’Hellas arrestato per rapina

Ezequiel Cirigliano, ex dell’Hellas Verona, arrestato per rapina.

I dettagli di quanto avvenuto non sono ancora del tutto chiari: fatto sta che Ezequiel Cirigliano, 30 anni, ex centrocampista del Verona, oltre che ex grande promessa del calcio argentino e del River Plate, è stato arrestato per rapina a mano armata dopo essere entrato, pistola in pugno, all’interno di un’abitazione, facendo fuoco.

Le accuse a suo carico sono di violazione di domicilio, rapina a mano armata e porto abusivo di armi da guerra, un revolver 9 millimetri. Secondo l’accusa Cirigliano, con indosso una maglia del Paris Saint Germain, nella notte tra il 15 e il 16 agosto sarebbe penetrato all’interno di una casa del quartiere di Caseros, a Buenos Aires, e vistosi scoperto avrebbe sparato alcuni colpi di pistola. Attualmente si troverebbe in una cella del commissariato del dipartimento di ‘Tres de Febrero’.

Non è chiaro il motivo per il quale Cirigliano, che con l’Hellas Verona disputò 13 partite nella stagione 2013-2014, fosse entrato in quella casa, e con quali intenzioni. Pare che il calciatore, da qualche tempo, avesse problemi di natura psichiatrica, anche se il suo entourage lo nega.

Note sull'autore