Auto abbatte il palo della luce e si ribalta sulla ciclabile, ferita la conducente

Incidente a Lazise, in via Gardesana: auto abbatte il palo della luce e si ribalta sulla ciclabile, ferita la conducente.

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, martedì 13 febbraio, a Lazise: dopo aver perso il controllo, un’auto abbatte il palo della pubblica illuminazione e si ribalta sulla pista ciclabile. Ferita la conducente. E’ successo intorno alle 15, in via Gardesana.

Secondo quanto ricostruito una vettura, che viaggiava in direzione Peschiera, si è ribaltata, finendo la sua corsa nella adiacente pista ciclabile, dopo aver urtato e divelto un palo della pubblica illuminazione. Ferita la conducente che, bloccata nel veicolo, è stata estratta dai vigili del fuoco giunti dal distaccamento di Bardolino con un mezzo e 5 operatori.

La donna, affidata alle cure dei sanitari, è stata ricoverata per accertamenti presso l’ospedale di Borgo Trento a Verona. Illeso il cagnolino che viaggiava a bordo del mezzo. I vigili del fuoco, dopo aver soccorso la donna, hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e il palo abbattuto. Durante le operazioni, che sono terminate intorno alle ore 16.05, la viabilità non ha subito forti rallentamenti. Sul posto anche carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

Note sull'autore