Deve scontare un anno e 8 mesi per spaccio di droga, arrestato a Roncà

Dovrà scontare una condanna di un anno e 8 mesi.

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando provinciale carabinieri di Verona, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nella serata di venerdì 6 agosto, i carabinieri della stazione di San Giovanni Ilarione hanno  infatti tratto in arresto a Roncà E.M.Z, 40enne pregiudicato di origine marocchina, destinatario di un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Verona. L’uomo dovrà infatti scontare la pena di un anno e otto mesi di reclusione a seguito della condanna per spaccio di sostanze stupefacenti inflitta dal Tribunale scaligero.

I fatti risalgono al 2012 quando il nord africano si è reso responsabile di tale reato, commesso in più occasioni tra Monteforte d’Alpone, San Bonifacio e Terrossa di Roncà, dove lo spacciatore era attivo rifornendo i consumatori locali. Al termine delle formalità di rito E.M.Z. è stato trasferito dai carabinieri alla Casa Circondariale di Verona – Montorio, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Note sull'autore