Fa la spesa e scappa senza pagare, arrestato un 38enne al “Verona Uno”

I carabinieri di San Giovanni Lupatoto hanno arrestato un 38enne al centro commerciale “Verona Uno”.

I carabinieri della Stazione di San Giovanni Lupatoto pongono in essere, ormai da tempo, quotidiani servizi di prevenzione e repressione dei reati non solo per strada, ma anche in quei luoghi di comune aggregazione in cui spesso, giovani e famiglie, si ritrovano per trascorrere un pomeriggio diverso dagli altri.

Dunque, uno degli obiettivi maggiormente osservati e puntualmente vigilati dai militari dell’Arma del posto è rappresentato dal centro commerciale “Verona Uno”: proprio lì nel pomeriggio di martedì un cittadino marocchino, intento a far la spesa presso il supermercato “Galassia”, ha ben pensato di portar via quanto scelto senza pagare. Il responsabile del punto vendita, accortosi di quanto stesse succedendo, ha tentato di fermare il 38enne, già pregiudicato, ma si è visto strattonare violentemente dall’uomo che a quel punto ha provato in tutti i modi a guadagnarsi la fuga.

Per fortuna, immediato è stato l’intervento dei carabinieri che, giunti sul posto, hanno tratto in arresto il marocchino per il reato di rapina impropria. Ieri mattina, l’arrestato è comparso dinanzi al giudice del rito direttissimo: arresto convalidato, termini a difesa, nessuna misura.

Note sull'autore