Feriscono due donne a coltellate a Torino, arrestati a Verona Porta Nuova

Arrestati a Verona Porta Nuova i due accusati di aver ferito due donne a coltellate a Torino.

Sospettati di aver aggredito a coltellate due ragazze rumene a Torino, due uomini di origine nordafricana sono stati arrestati a Verona, nei pressi della stazione di Porta Nuova. I due sarebbero gli autori delle aggressioni avvenute lo scorso 23 gennaio alla periferia del capoluogo piemontese, in via Trino e via Biscarra. In quell’occasione due ragazze romene furono accoltellate, in due zone diverse della città, ma in episodi che le forze dell’ordine considerano collegati tra loro.

I due giovani, uno proveniente dalla Libia l’altro dalla Tunisia, sono accusati di tentato omicidio e tentata rapina. Secondo l’accusa il giovane libico avrebbe prima minacciato con un coltello una 24enne in via Trino, ferendola alla spalla e alla mano. In seguito con l’altro nordafricano si sarebbe spostato in via Biscarra, nel quartiere Mirafiori, dove dopo essere penetrati nell’appartamento di una donna avrebbero tentato di rapinarla per poi ferirla all’addome con un coltello.

La fuga dei due è finita alla stazione di Verona Porta Nuova, dove sono stati fermati dagli agenti della Mobile di Torino, che si era messa sulle loro tracce ricostruendone i movimenti.

Note sull'autore