Annalisa a Verona fa sold out e concede il bis in Arena

Il primo concerto all’Arena di Verona di Annalisa è già sold out: ecco la seconda data.

Dopo il clamoroso sold-out del primo concerto all’Arena di Verona, fissato per il 14 maggio, Annalisa decide di accontentare i suoi fan e aggiunge un’altra data, il 20 maggio. Ma le sorprese non finiscono qui: a partire dal 10 aprile, prenderà il via il tour “Tutti nel vortice palasport“, che farà tappa nelle principali città italiane. Dopo le due serate all’Arena di Verona, la cantautrice non si fermerà: i suoi live proseguiranno anche d’estate con “Tutti nel vortice outdoor“, una serie di concerti in prestigiosi festival.

Ma non è tutto: dopo il trionfo in Italia, Annalisa si prepara a varcare i confini nazionali per conquistare anche il pubblico internazionale. Il 6 marzo, l’artista di Savona sarà ospite d’onore a Los Angeles durante l’evento “Women in Music”, organizzato da Billboard, dove riceverà il prestigioso premio “Global Force”.

Questa opportunità arriva dopo un altro traguardo raggiunto dalla cantautrice: con il suo singolo “Sinceramente”, presentato a Sanremo 2024, Annalisa è la prima donna italiana a entrare nella top 100 della Billboard Global 200, la classifica delle migliori canzoni mondiali legata all’attività di streaming e vendite.

Note sull'autore