Castelnuovo, si ride con lo zio “vinci-Tore” di Italia’s got Talent

Stasera al Teatro Dim di Castelnuovo del Garda: Trop secret show con Andrea Fratellini vincitore di Italia’s got Talent 2020, e lo zio Tore.

Questa sera, venerdì 16 febbraio alle 21, al Teatro Dim di Castelnuovo, c’è lo spettacolo “Trop Secret Show” con il vincitore di Italia’s got Talent 2020. È Andrea Fratellini, che sarà accompagnato dall’inseparabile e impertinente vecchietto, zio Tore.

Lo spettacolo promette di essere un’esperienza indimenticabile: scenografia colorata, effetti speciali, canzoni coinvolgenti, nuovi pupazzi e l’inimitabile Zio Tore. Questo nuovo show di ventriloquia, risate e magia, di Fratellini, divertirà tutto il pubblico, grazie alla straordinaria abilità nel manovrare i suoi pupazzi.

Andrea Fratellini è un artista eclettico, che combina comicità, ventriloquia, canto e illusionismo in uno spettacolo unico. “Trop Secret” farà ridere, con gag comiche. Inoltre incanterà con effetti magici e stupirò interagendo con il pubblico. Quindi attenzione perché durante lo spettacolo, l’artista darà voce a oggetti e alle persone presenti in sala.

Note sull'autore