La pensione di Tiziana, punto di riferimento per tutti a Castelnuovo

Castelnuovo del Garda, Tiziana Trivellin va in pensione dopo 26 anni di servizio.

Grande festa in municipio a Castelnuovo del Garda per il pensionamento di Tiziana Trivellin dopo 26 anni di servizio in Comune. Prima al settore Lavori pubblici, poi all’ufficio Protocollo e referente dello Sportello associazioni, Tiziana si è sempre distinta per puntualità, correttezza e gentilezza, sia nei rapporti con la cittadinanza che con i colleghi.

Negli anni si è confermata un riferimento importante per dipendenti e amministratori. La sua figura, svelta e attenta, è stata una presenza rassicurante ad ogni evento, festa o cerimonia, sempre seguiti con meticolosa precisione. Proverbiale la sua abilità nel risolvere i piccoli imprevisti quotidiani: non c’era contrattempo per il quale non sapesse trovare la soluzione più rapida ed efficace.

“Sono grandi le qualità umane e di totale servizio che Tiziana ha mostrato in questi anni – ha detto il sindaco Giovanni Dal Cero –. Una persona onesta, responsabile ed esemplare nella sua professione, che ringrazio per la sua attenzione e la piena dedizione al lavoro”.

Note sull'autore