Tutti in sella: a Bardolino c’è il motoraduno di Pasquetta

Tutti in sella: a Bardolino tutto pronto per l’ottava edizione del motoraduno di Pasquetta.

Sul Lago di Garda per il giorno di Pasquetta, tutto è pronto per l’ottava edizione del motoraduno organizzato dal Motoclub Bardolino. Nel weekend pasquale, l’amore per le due ruote più rombante che mai, riunirà i bike lovers sulle sponde benacensi. 

L’appuntamento con l’8a Pasquetta MC Bardolino, è per il 1° aprile. Un lunedì speciale non solo per festeggiare Pasquetta, ma anche per “giocare” con i tradizionali scherzi del “pesce d’aprile“. Un piccolo valore aggiunto per rendere ancora più vivace questo evento.

Il programma.

La giornata prenderà il via al Lido Cisano alle 8 con il raduno dei bikers e le registrazioni. 

Dopo la colazione, partenza alle 10 per il motogiro “curve e ovi”, un itinerario appositamente progettato per ammirare le straordinarie bellezze naturali della zona. 

Lungo il percorso, sosta aperitivo e benedizione delle moto.

Alle 15:30, il ritorno al Lido Cisano per il pranzo che farà leccare i baffi agli ospiti con un ricco menu che abbraccia le migliori tradizioni culinarie locali. 

La giornata si concluderà con il concerto dal vivo della Free Monkey Rock Band.

Iscrizioni.

L’iscrizione prevede colazione, motogiro, aperitivo e ricordo. Il pranzo è convenzionato e prevede antipasto, primo, secondo, contorni, dolce, acqua, vino e caffe. La manifestazione è aperta a tutti, motociclisti e non. Per info e prenotazioni 3516943583.

Note sull'autore