Campeggi, tra le eccellenze dei glamping italiani c’è anche Verona

Tra le eccellenze dei glamping italiani, i campeggi del lusso, c’è anche Verona.

Campeggi.com di KoobCamp, per la nona edizione dei riconoscimenti ai migliori campeggi italiani, ha individuato le 10 eccellenze dei glamping italiani, e una è a Verona. Il glamping è la nuova frontiera del campeggio improntato sul benessere e sul lusso.

Il concetto di “campeggio di lusso” sta guadagnando sempre maggiore popolarità come opzione turistica. La caratteristica principale rispetto al tradizionale campeggio è la cura della posizione e delle sistemazioni, pensate per offrire un livello di comfort e fascino superiore alla media.

L’attenta selezione che ha portato alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per il Glamping è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp. Tra i 10 migliori Glamping del 2024 c’è anche Verona con La Rocca Camping Village di Bardolino

Rocca Camping Village di Bardolino.

È un complesso turistico situato lungo la riva orientale del Lago di Garda. Immerso in un ambiente naturale è a due passi dal paese di Bardolino. Dotato di moderne strutture, offre servizi turistici di alto livello per soddisfare ogni esigenza.

Qui si combinano la bellezza della natura, il relax, la cultura locale, la gastronomia tipica, le attività sportive e il divertimento. Grazie alla sua posizione strategica, il campeggio ha un accesso diretto alla spiaggia e alla passeggiata pedonale che porta a Bardolino e a Garda.

Dalla Rocca, a soli 15 minuti di auto dal campeggio, è possibile raggiungere i famosi parchi divertimento di Gardaland e Movieland.

Note sull'autore