C’è anche Masi Agricola tra le eccellenze italiane premiate da Deloitte

A Masi Agricola spa il premio Deloitte Best Managed.

Sono 79 le aziende italiane, e 10 quelle venete, ad essersi aggiudicate la sesta edizione del Deloitte Best Managed Companies Award (BMC), il premio per le eccellenze imprenditoriali del made in Italy promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di Altis – Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria.

E tra le dieci aziende venete premiate c’è anche la veronese Masi Agricola Spa. Le altre aziende premiate sono: Alpac srl, Essetre srl, Fidia Farmaceutici spa, FiloBlu spa, Gibus spa, Nice spa, Pietro Fiorentini spa, San Marco Group spa, Unox spa.

“Giunto alla sua sesta edizione, il premio non è solo un riconoscimento per le eccellenze del made in Italy, ma è un vero e proprio programma di crescita pluriennale in cui le realtà partecipanti vengono affiancate da esperti di Deloitte in un percorso che ne stimola lo sviluppo e potenziamento rispetto a parametri fondamentali di successo”, ha spiegato Ernesto Lanzillo, partner Deloitte e leader di Deloitte Private.

Note sull'autore