Gardaland, Giorgia Palmas e Pippo Magnini all’inaugurazione di Prezzemolo&Friends

Gardaland, inaugurato Prezzemolo&Friends.

Per la prima volta Gardaland prolunga l’apertura nel mese di novembre e dà il via oggi alla prima edizione di Prezzemolo&Friends, un nuovo evento dedicato in particolare ai più piccoli. Il Parco resterà aperto tutti i weekend e alle principali attrazioni si affiancheranno speciali decorazioni, show dal vivo, coinvolgenti Meet & Greet con i personaggi più amati e nuove animazioni itineranti pensate in particolar modo per gli Ospiti più piccoli.

“L’evento Prezzemolo&Friends ci permette di rilanciare una stagione partita con notevole ritardo ma che si sta rivelando molto positiva – ha affermato Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland -. Possiamo così sfruttare il mese di novembre nel quale le famiglie hanno ancora voglia di stare all’aria aperta e approfittare dei weekend, considerato che sul lago le temperature sono spesso più miti che in città”.

A dare il via ufficiale all’evento sono stati Giorgia Palmas e Filippo Magnini che, accompagnati dalla figlia Sofia, hanno ricevuto direttamente dai ballerini di Gardaland una grande chiave con la quale hanno aperto i cancelli del Parco accogliendo i primi ospiti. Giorgia e Filippo con Sofia hanno poi raggiunto Prezzemolo e i suoi amici, con i quali hanno posato per alcune divertenti foto ricordo per poi andare alla scoperta del Parco e divertirsi a bordo delle tante attrazioni.

Una giornata di spensieratezza e di divertimento per la famiglia che Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno commentato così: “Quest’anno passato per la nostra famiglia è stato molto bello anche perché da quando è arrivata la piccola Mia siamo in sette sotto un tetto – noi due, Sofia, Mia e i nostri tre cagnolini – e non ci annoiamo mai – hanno affermato -. Quando c’è una bella giornata ci piace fare delle mini gite fuori porta, visitare bei posti e andare nei parchi divertimento come oggi a Gardaland. Per noi è fantastico perché Sofia fa tutte le attrazioni con noi mentre con Mia riscopriamo tutti gli step da piccoli. Sofia è scatenata, vuole fare tutte le attrazioni adrenaliniche e più volte quindi per fortuna piacciono anche a noi, è un momento di condivisione della giornata e dell’avventura”

Tutti e tre insieme, infatti, non hanno esitato davanti ad un adrenalinico giro a bordo di Raptor e Oblivion ma non si sono fatti mancare le divertenti Mammut e Fuga da Atlantide. Filippo ha anche raccontato la recente festa per il primo compleanno di Mia: “Per il primo anno di Mia abbiamo fatto una piccola festicciola in casa con i nonni e gli amici più stretti; ci siamo divertiti molto ed è bello vedere la gioia negli occhi della propria figlia quando vede le persone che sono venute a festeggiarla ma anche i regali, i colori, i pasticcini e la torta, ha voluto assaggiare tutto. Una cosa molto tranquilla a casa ma che è stata bellissima e molto dolce”.

Gardaland Prezzemolo & Friends proseguirà tutti i weekend fino al 28 novembre. Durante Prezzemolo&Friends è disponibile un biglietto combinato di 25 euro per gli adulti e 22 euro per il ridotto che include Gardaland Park, la Miniland e anche Gardaland Sea Life Aquarium, l’acquario tematizzato che ospita oltre 5.000 creature marine, tra le quali anche i simpatici leoni marini. Il Parco è aperto il sabato e la domenica, dalle 10.00 alle 17.00; Gardaland SEA LIFE Aquarium è aperto il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 17.00

Note sull'autore