Incidente ad Albaredo d’Adige: esce di strada e finisce nel canale con la moto, motociclista muore dopo il ricovero in ospedale.
Ancora un incidente con la moto sulle strade veronesi: l’ultimo, in ordine di tempo, dopo quello di domenica sera in via Albere a Verona, è accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 2 giugno, ad Albaredo d’Adige. Poco dopo le 11.30, secondo quanto ricostruito, una moto è uscita di strada mentre percorreva via Serega, andando a finire nel canale a lato della carreggiata.
Sono stati alcuni passanti a riportare a riva il conducente della moto, in attesa dei soccorsi. Sul posto nel frattempo sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del Suem 118 con ambulanze ed elicottero di Verona emergenza. Il motociclista dopo essere stato rianimato è stato in seguito elitrasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Poche ore dopo però l’uomo, un 57enne di Albaredo, è morto a causa delle gravissime ferite riportate nell’incidente. Al vaglio della polizia stradale la dinamica dell’incidente.
++ in aggiornamento ++