Verona, il weekend è servito: dopo la pioggia arriva il sole e sale la temperatura.
Scalderà Verona il sole del weekend, la primavera è alle porte: l’inverno batte in ritirata, secondo le ultime rilevazioni di Meteo4 Verona. La profonda depressione carica di aria fredda che ha attraversato il Mediterraneo è ormai agli sgoccioli. Al suo posto sta per insediarsi un robusto campo di alta pressione che ci accompagnerà verso un fine settimana soleggiato e mite.
Previsioni meteo.
Venerdì 20 febbraio. La giornata inizierà con una certa variabilità e qualche nuvola residua al mattino. Ma il miglioramento sarà rapido, con ampie schiarite già nel pomeriggio. Attenzione alle temperature notturne, previste in calo, mentre le massime resteranno stabili.
Sabato 21 febbraio. Sarà una giornata ideale per le attività all’aperto. Il cielo si manterrà poco nuvoloso su tutto il territorio veronese, con temperature in linea con la media o leggermente superiori. I venti saranno deboli e in ulteriore attenuazione.
Domenica 22 febbraio. Il sole sarà protagonista assoluto. Le temperature subiranno un deciso aumento, portandosi su valori ben oltre le medie stagionali, confermando la sensazione di un anticipo di primavera.
