I Caccapuzza sbarcano a Verona con lo spettacolo che insegna ad amare i propri difetti.
Preparatevi a tapparvi il naso e ad aprire il cuore: la famiglia Caccapuzza arriva a Verona con il suo spettacolo “profumato”. Domenica 22 marzo, alle ore 16:30, il sipario del Teatro Stimate di Verona si alzerà su “Le avventure della famiglia Caccapuzza”, un appuntamento per i bambini dai 3 anni in su e per i loro genitori. L’evento è presentato da Fondazione Aida.
Una storia di affetti, puzze e grandi sorrisi.
Tratto dalla celebre serie di albi illustrati di Sara Agostini (editi da Gribaudo), lo spettacolo porta in scena le vicende di una famiglia decisamente sopra le righe. I Caccapuzza non amano molto l’acqua e il sapone, ma hanno un cuore immenso. Attraverso le loro avventure, lo spettacolo invita grandi e piccini ad affrontare la vita con ironia, celebrando la famiglia come il luogo dove si è amati esattamente per quello che si è, difetti inclusi.
Il mistero dello scaldabagno: un’avventura surreale.
La trama, curata dalla regista Alice Baraldo, segue l’idraulica Rosa (Beatrice Cotifava) che, chiamata per riparare uno scaldabagno, scopre che i Caccapuzza sono spariti. Inizia così un viaggio caotico e surreale tra pesci saputelli, tartarughe sbadate e criceti affamati, tutto intorno a una magica grande vasca da bagno che domina la scena.
