Domenica con la Verona Marathon: tre percorsi di diversa difficoltà

Tre differenti circuiti per la Verona Marathon di domenica 20 novembre. E per ristoro le banane Dole.

Domenica 20 novembre Verona dà appuntamento a tutti gli atleti e appassionati per correre la Verona Marathon, la manifestazione sportiva che prende il via da piazza Bra, ai piedi dell’Arena.

Dole Italia, azienda impegnata nella produzione e distribuzione di frutta fresca, sostiene l’iniziativa come Bronze sponsor, e sarà presente già il 18 e 19 novembre, i due giorni che precedono la maratona, all’interno dell’area EXPO, situata in piazzale Azzurri d’Italia a Verona.

I podisti provenienti da tutto il mondo sono invitati a trascorrere una domenica piena di emozioni in cui dimostrare la propria passione per lo sport scegliendo tre diversi itinerari: 42,195 km per i più audaci ed allenati21km per i runner appassionati10km, competitivi e non competitivi, pensati per tutti, grandi e piccini e per trascorrere una giornata di divertimento.

“Passione, impegno e condivisione”.

Tutti i partecipanti impegnati nella gara possono ritagliarsi un momento di ristoro nei punti posti lungo il percorso e al traguardo, e beneficiare della carica energetica delle Banane premium Dole, grazie all’alta percentuale di fruttosio e magnesio, minerale utile per prevenire i crampi muscolari, e di potassio, che regola la pressione sanguigna.

“Ci sono tre importanti valori comuni che legano noi di Dole Italia e un evento sportivo come la Verona Marathonpassione, impegno e condivisione. Prendiamo quindi parte con grande entusiasmo a questa iniziativa, dove lo spirito di squadra, anche per noi in Azienda, rappresenta la chiave per raggiungere gli obiettivi”, commenta Cristina Bambiniresponsabile marketing Dole Italia.

Note sull'autore