Vandali e sporcizia al parcheggio di Borgo Trento, la denuncia di Fare con Tosi

Bisinella: “Auto danneggiate, vandali e sporcizia nel parcheggio di Borgo Trento”.

Oltre 25 episodi di danneggiamento alle auto negli ultimi mesi, oltre a sporcizia, degrado e difficile accessibilità. Sono solo alcuni dei problemi messi in luce da Patrizia Bisinella, capogruppo in consiglio comunale del gruppo Fare con Tosi, e da Simone Meneghelli, coordinatore organizzativo del partito, per quel che riguarda il parcheggio Saba di Borgo Trento.

A portare avanti la protesta Davide Pinzuti, che a nome del comitato proprietari dei garage, ha mostrato le tante denunce effettuate ai carabinieri negli ultimi tempi e le segnalazioni dei cittadini. “Cittadini che hanno investito soldi per mettere in sicurezza la propria auto e che invece la trovano danneggiata, hanno paura a utilizzare il garage nelle ore serali e non si sentono sicuri. Sembra una vera presa in giro”.

Abbiamo segnalato più volte questi problemi ai carabinieri e all’amministrazione comunale – spiega Pinzuti – ma nulla è stato fatto e la zona continua ad essere degradata. Inoltre nei giorni più affollati si creano lunghe code per accedere al parcheggio, con intasamento del traffico nell’area sovrastante”. I consiglieri di Fare! e Lista Tosi hanno sottoscritto un’interrogazione chiedendo all’amministrazione come intenda provvedere.

Note sull'autore