Shein apre a Verona il suo temporary shop per “celebrare l’amore”

Mentre l’Unione europea apre un’indagine, Shein apre un temporary shop a Verona, in via Scala: ecco quando.

In Europa finisce sotto inchiesta, ma sulla scia di altri pop-up in Italia, Shein approda per la prima volta a Verona con l’apertura di un nuovo showroom. E dal 20 al 22 febbraio, dalle 11.30 alle 19.30, lo showroom di Verona celebrerà con un allestimento speciale e attività esclusive “l’amore in tutte le sue forme”.  

Questo showroom temporaneo, proprio mentre l’Unione europea sembra voler accelerare le indagini incorso sugli “acquisti online a basso costo”, assicura di non essere “solo uno spazio espositivo, ma un’esperienza immersiva nel mondo di Shein, dove i visitatori potranno scoprire le collezioni più amate e acquistarle direttamente sul sito tramite appositi QR Code”.  

Nello showroom ci saranno il Gratitude Wall, dove lasciare pensieri dedicati a ciò per cui si è grati, la Claw Machine per tentare la fortuna e vincere prodotti Shein, la Love Line in cui si potranno ascoltare dei veri messaggi ispirazionali. Non mancherà un’area dedicata alla personalizzazione di accessori, per creare ricordi su misura da portare con sé.

Shein Love sarà aperto al pubblico con entrata gratuita da giovedì 20 febbraio a sabato 22 febbraio, dalle 11.30 alle 19.30 a Verona, in via Scala 1/A.

Note sull'autore