Scuole dell’infanzia di Verona: quando e come fare l’iscrizione

Verona, come fare l’iscrizione alle scuole dell’infanzia comunali.

C’è tempo dal 18 gennaio fino al 5 febbraio per presentare le domande per le nuove iscrizioni alle scuole dell’Infanzia del comune di Verona per l’anno scolastico 2024-2025. La presentazione delle domande si dovrà effettuare esclusivamente on-line, attraverso la pagina web dedicata sul sito del Comune di Verona, utilizzando per l’accesso le credenziali SPID/CIE.

E’ stato attivato anche il Punto Telefonico Unico per i servizi educativi e dell’Istruzione, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e che risponde alle principali domande relative alle richieste di chiarimento più frequenti. Il numero da contattare per ogni necessità o chiarimento è lo 045-2212211.

Per favorire una scelta consapevole in vista delle iscrizioni, sabato 13 gennaio è in programma la consueta giornata Scuole aperte. Previsti incontri dalle 9 alle 12 in tutte le scuole.

Note sull'autore