L’Hard Rock Cafè sta per arrivare a Verona: apre in piazza Bra

A Verona arriva l’Hard Rock Cafè.

Anche Verona avrà il suo Hard Rock Cafè, storica catena di ristoranti made in Usa dedicati alla musica fondata nel lontano 1971 e che può contare su oltre 160 punti vendita in tutto il mondo. La location scelta è in piazza Bra 22, ovvero dove fino a poco tempo fa c’era il locale L’Ippopotamo.

I rumors delle ultime settimane trovano conferma, quindi. Anche il sito ufficiale del brand Hard Rock Cafè pubblica il lancio della prossima apertura, con tanto di dettagli: il locale veronese, quarto in Italia, potrà contare su quattro sale interne, ognuna con un suo preciso stile di arredamento, e avrà fino a 280 posti a sedere. Naturalmente a completare l’arredamento del locale non mancheranno, come in tutti gli Hard Rock Cafè, strumenti musicali e cimeli di musicisti storici qua e là e appesi alle pareti.

Non solo, in vista dell’imminente apertura del ristorante in piazza Bra Hard Rock Cafè è anche alla ricerca di personale: sul sito ufficiale si possono infatti trovare annunci di lavoro per molti ruoli, dall’addetto alle vendite al cameriere, dal barista al cuoco. In ogni caso, ormai è certo: anche Verona avrà il suo ristorante marchiato Hard Rock Cafè.

Note sull'autore