Dal 2 al 5 aprile, a Verona Fiere, oltre 100 espositori per scoprire le ultime novità high-tech legate alla vitivinicoltura, all’olivicoltura e al beverage.
Torna a Verona Fiere l‘appuntamento con “Enolitech”, la più importante manifestazione internazionale dedicata a tutta la filiera tecnologica applicata alla vitivinicoltura, all’olivicoltura e al beverage. Da domani, 2 aprile, fino a mercoledì 5 aprile, oltre 100 espositori per scoprire le migliori soluzioni high-tech e digital per la produzione del vino, dell’olio e della birra.
Dalla vigna alla cantina, dal campo al frantoio passando anche dalla birrificazione, la quarta edizione di “Enolitech” ospiterà i maggiori esperti e le aziende più all’avanguardia di un’ampia gamma di settori merceologici, dal vivaismo viticolo e olivicolo ai macchinari e alle attrezzature dedicati alla raccolta, alla produzione e all’imbottigliamento, passando dagli arredi, gli accessori e l’oggettistica in vetro per cantine, enoteche e la ristorazione.
Quattro giorni di incontri ed eventi per approfondire le nuove tecnologie legate ad ogni aspetto della produzione vitivinicola, olivicola e del beverage, dall’impiantistica e dai materiali per la coltivazione ai nuovi servizi di logistica e spedizione, fino all’etichettatura e al packaging di articoli promozionali e accessori.