Gli elettrodomestici targati Jimmy arrivano a Verona: inaugurata la nuova sede

Lo store Jimmy inaugurato a Verona in stradone Porta Palio.

Jimmy, brand specializzato nella progettazione e produzione di elettrodomestici tecnologici innovativi per la cura e la pulizia della casa con 30 anni di esperienza nel settore, ha scelto Verona per l’apertura del suo primo store monomarca d’Italia e d’Europa. Inaugurato il nuovo punto vendita in Stradone Porta Palio 52/A, a pochi passi da Castelvecchio, con un evento che ha visto la partecipazione degli ospiti Eva Grimaldi, Miriana Trevisan e dell’hair stylist Gianmario Viganò.

“La scelta di Verona ci è apparsa del tutto naturale. Oltre ad essere conosciuta in tutto il mondo per la sua storia e cultura e a rappresentare uno dei principali snodi strategici e commerciali d’Italia, è la città in cui abbiamo ricevuto maggiori riscontri e maggior fiducia fin dall’inizio di quest’avventura, grazie ai numerosi rivenditori che da subito hanno creduto nel nostro marchio e nella qualità dei nostri prodotti. – dichiara Feng Fu, direttore di Smart Lab Srl, concessionaria del marchio Jimmy in Italia -. L’apertura del punto vendita a Verona vuole anche essere un ringraziamento nei loro confronti, affinché possano beneficiare dell’incremento della visibilità del brand e degli investimenti in comunicazione che stiamo promuovendo a livello locale”. 

L’esperienza del cliente è alla base dell’offerta del Jimmy Store, in linea con la filosofia del brand, con un fatturato Italia da circa 5 milioni di euro e 1200 brevetti all’attivo.

Note sull'autore