Drammatico incidente sulla provinciale 35 a Trezzolano, muore motociclista di 28 anni

Incidente sulla provinciale 35, morto un motociclista.

Drammatico incidente oggi, martedì, nelle prime ore del pomeriggio, a Verona. Intorno alle 14.30 una moto avrebbe perso il controllo dopo lo scontro con un camion mentre percorreva la strada provinciale 35, quella che va da Montorio a Roverè Veronese, nel comune di Verona, all’altezza di Trezzolano. Il motociclista, un 28enne residente nella provincia di Verona, è caduto dopo essersi scontrato con un autocarro guidato da 33enne residente in Sicilia, che stava trasportando una ventina di mucche in una malga poco distante.

I soccorsi sono giunti sul posto con ambulanza infermierizzata ed elicottero, ma purtroppo per lo sfortunato motociclista non c’era più nulla da fare: troppo gravi le ferite subite nell’impatto. Ai sanitari non è rimasto che constatarne il decesso. Presente sul luogo dell’incidente anche la polizia locale, che dopo aver chiuso la strada per effettuare i rilievi invita a non transitare in zona.

Sulle cause del grave sinistro sono in corso gli accertamenti del Nucleo infortunistica della Polizia locale di Verona. È stato avvisato il pubblico ministero di turno Paolo Sachar, e sono stati richiesti accertamenti tossicologici su entrambi i conducenti. Sul posto sono intervenuti quattro equipaggi della Polizia locale e gli esperti della Squadra controllo autotrasporto, per le verifiche sui tempi di guida dell’autotrasportatore. Attualmente la strada è chiusa al traffico. Da inizio 2021 questa è la sesta vittima sulle strade del Comune di Verona.

Note sull'autore