Dove andare a Verona con la mamma per la sua festa: ecco qualche idea

Dove andare a Verona con la mamma per la sua festa, ecco qualche idea.

Dove andare a Verona con la mamma per la sua festa, ecco qualche idea per trascorre una giornata diversa dal solito. L’associazione Cuore Ingegno con il Patrocinio della 7^ Circoscrizione organizza a San Michele, una festa in occasione della festa della mamma. Il titolo è “Mamma che festa!”. In Piazza Madonna di Campagna domenica 12 maggio dalle ore 10 alle ore 19 una festa all’insegna del divertimento. Con bancarelle, musica, degustazione di panini, torte e bibite. Si premia la mamma più anziana del quartiere.

L’11 maggio 2024, dalle 15 alle 18, il Centro di Via Velino sarà il palcoscenico di un allegro pomeriggio danzante in onore della Festa della Mamma. Tutte le donne e le mamme sono invitate a partecipare e a godersi un’atmosfera festosa e coinvolgente. Come segno di gratitudine, ogni partecipante riceverà un omaggio floreale. È un’opportunità unica per celebrare l’amore e la forza delle donne che ci circondano.

Sabato 11 maggio all’Adigeo a Verona, si terrà un evento speciale per la Festa della Mamma. Dalle 12 alle 18, un fotografo professionista sarà presente per catturare momenti preziosi con meravigliosi ritratti in bianco e nero. È un’opportunità unica per creare un ricordo indelebile con la propria madre. Ogni partecipante riceverà una stampa gratuita come ricordo della giornata. Non perdete questa occasione di portare a casa un momento da ricordare per sempre. L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Festa del patrono e festa della mamma 2024 a Sona. Il 12 maggio nel salone parrocchiale della parrocchia di San Salvatore in piazza della Vittoria alle ore 12 un pranzo conviviale.

Domenica 12 maggio, in occasione della Festa della Mamma, torna in tutta Italia L’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC, fiore simbolo della battaglia contro i tumori femminili. Un fiore speciale che è diventato il simbolo della Festa della Mamma. L’Azalea della Ricerca ha raccolto oltre 280 milioni di euro. Ventimila volontari AIRC scenderanno in molte piazze per dare continuità ai progressi della ricerca, anche a Verona. Date e orari possono variare, controlla sul sito dell’AIRC e trova la piazza più vicina a te: regala un dono speciale per la Festa della Mamma.

Palazzo Maffei. Domenica 12 maggio alle 11. Visita tematica “Le donne nell’Arte” in occasione della Festa della Mamma. I capolavori della collezione di Palazzo Maffei Casa Museo con percorso guidato.

Note sull'autore