Vigili a Veronetta e nel piazzale della stazione: trovata droga nascosta nelle siepi

I controlli della polizia locale di Verona a Veronetta e nel piazzale della stazione di Porta Nuova.

La polizia locale di Verona ha intensificato la presenza delle pattuglie in zona Veronetta, con la presenza fissa dell’Ufficio Mobile, ma anche nelle ore serali. Negli ultimi 3 giorni sono state identificate 124 persone, di cui 16 minorenni: tre denunciate, di cui un cittadino marocchino in possesso abusivo di arma da taglio e due per spaccio di sostanze stupefacenti.

Due veicoli compendio furto sono stati recuperati e restituiti ai legittimi proprietari. Sedici veicoli sono stati sanzionati per la revisione scaduta, quattro per l’assicurazione scaduta e sei verbali per l’utilizzo di cellulare alla guida. Quattro attività commerciali sono state controllate senza riscontrare violazioni. A seguito di segnalazioni di residenti sono state accertate situazioni di disturbo serale in un locale che se reiterate porteranno a provvedimenti di riduzione dell’orario. 

Anche la zona di piazzale XXV aprile è sorvegliata dagli agenti della polizia locale, con il sequestro di un etto e mezzo di hashish da parte delle unità cinofile, abbandonato da ignoti nelle siepi della piazza. Identificate 131 persone con controlli estesi anche sui bus di Atv.

Note sull'autore