Viaggi in bus per Verona? Vinci un iphone. Ecco il concorso a premi di Atv

Concorso di Atv Verona: in palio ogni giorno ingressi per i parchi tematici e accessori ecologici.

Viaggi in bus e vinci un iphone: Atv, l’Azienda trasporti di Verona, lancia un’iniziativa inedita per il mondo del trasporto pubblico: un concorso rivolto a chi acquisterà un abbonamento annuale valido dal mese di agosto, che vede in palio un ricco bouquet di premi, fatto da centinaia di biglietti per l’ingresso ai parchi tematici del Garda e dell’entroterra, utili accessori per vita di tutti i giorni realizzati in materiale sostenibile e, per i più fortunati, un super smartphone di ultima generazione, un iPhone Pro Max 12.

Attualmente infatti il numero degli abbonati Atv è pari a circa il 50% rispetto al periodo pre covid quando gli utilizzatori abituali superavano quota 70 mila, 25 mila dei quali acquistavano tagliandi annuali. Numeri in lenta risalita, ma che fanno prevedere tempi piuttosto lunghi per ritornare ai livelli degli anni pre Covid.

“Vogliamo dare il messaggio che chi usa i mezzi pubblici vince due volte – aggiunge il direttore generale di Atv, Stefano Zaninelli – una per sé, grazie ai premi in palio con il concorso, e una per gli altri, scegliendo di muoversi in modo sostenibile e sicuro. Se si rispettano le regole basilari, l’autobus è un ambiente che garantisce assoluta sicurezza”.

Come funziona il concorso? Il meccanismo è di tipo “instant win” cui si aggiunge l’estrazione di un maxi premio mensile. Per partecipare, l’interessato, una volta acquistato l’abbonamento (rivendite, biglietterie, emettitrici, e-commerce), deve accedere al sito www.vinciviaggiandoconATV.it,  inserire cognome e nome, indirizzo mail e codice dell’abbonamento. Completato l’inserimento, il software fornito da un’agenzia specializzata indicherà immediatamente all’abbonato l’eventuale vincita. Il concorso si concluderà il 31 ottobre 2021.

Note sull'autore