Un tuffo negli anni ’70: “ABBA dream” al teatro Nuovo di Verona

Un tuffo negli anni ’70: lo spettacolo “ABBA dream” al teatro Nuovo di Verona.

Al teatro Nuovo di Verona il tempo corre a ritroso negli anni ’70 grazie ad “Abba dream”, un tributo alla band che ha scritto pagine di storia nella musica pop internazionale. “ABBAdream” si prepara a trasportare il pubblico in un viaggio attraverso i successi intramontabili del leggendario quartetto svedese.

Nello splendido scenario di un palco illuminato, alle 21 del 14 maggio, la magia prende vita con esecuzioni dal vivo delle indimenticabili canzoni degli Abba. Le note di brani iconici come “Dancing Queen”, “Mamma Mia”, “Waterloo” e molti altri riempiranno l’atmosfera, catturando l’essenza dell’epoca d’oro della musica pop.

Con una precisione e una passione straordinarie, “ABBAdream” offrirà un’esperienza musicale coinvolgente che porterà il pubblico a rivivere la nostalgia e l’energia travolgente degli anni ’70. Una serata di emozioni autentiche e melodie che rimarranno impresse nei cuori e nelle menti di tutti i presenti. Preparatevi a ballare, cantare e lasciarvi trasportare indietro nel tempo con “ABBAdream”, un tributo spettacolare a una delle band più amate e influenti della storia della musica.

Note sull'autore