Serie C: pari e patta tra Virtus e Legnago, il derby finisce 1 a 1

Termina con un pareggio la sfida tra la Virtus Verona e il Legnago Salus.

Nessun vinto, nessun vincitore. Si è concluso con un pareggio il derby della quarta giornata di campionato di serie C tra la Virtus Verona e il Legnago Salus. Uno a uno il risultato finale, con le reti nel primo tempo di Arma per i rossoblù e nel secondo di Contini che regala il pareggio alla squadra di Colella.

Una bella partita già nel primo tempo con occasioni su entrambi i fronti. Virtus come detto che va in vantaggio con un colpo di testa di Rashid Arma sul cross di Metlika e più volte poi va vicina al raddoppio ma gli ospiti registrano un palo colpito nel finale di tempo. Nella ripresa la squadra di Fresco attacca ancora, il Legnago cerca in tutti i modi il gol del pari e lo trova al 25esimo con Contini che sbuca in area su cross di Ambrosini e infila Sibi.

VIRTUS VERONA – LEGNAGO SALUS 1-1

RETI: 14′ Arma, 25’st Contini

VIRTUS VERONA: Sibi, Cella, Arma, Danti (33’st Danieli), Amadio, Lonardi, Pellacani, Metlika (40’st Tronchin), Zugaro, Marchi (17’st Pittarello), Zarpellon.

A disposizione: Giacomel, Bragantini, Mazzolo, Munaretti, De Rigo, Priore, Vesentini, Silvestri, Acampora.

Allenatore: Fresco

LEGNAGO SALUS: Corvi, Ricciardi, Ambrosini, Bondioli, Yabre, Laurenti (12’st Zanetti), Milani, Salvi (21’st Antonelli), Contini (29’st Sgarbi), Giacobbe (21’st Lazarevic), Buric (21’st Gomez).

A disposizione: Gasparini, Enzo, Rossi, Muteba, Pitzalis, Casarotti, Olivieri.

Allenatore: Colella

ARBITRO: Longo di Cuneo (Boggiani – Barbiero, Gualtieri)

NOTE: Angoli 11-5. Ammoniti: Metlika, Buric, Pittarello. Spettatori 297. Recupero: pt 0′, st 5′.

Note sull'autore