Verona Volley, ufficiale l’iscrizione al campionato di Superlega 2021/22

La domanda di iscrizione al campionato di Serie A1 maschile 2021-2022 è stata accolta dalla Lega Pallavolo Serie A.

Ora è ufficiale, Verona Volley è realtà. Come comunicato infatti dalla stessa società gialloblù, la domanda di iscrizione al Campionato di Serie A1 Maschile 2021-2022 è stata accolta dalla Lega Pallavolo Serie A.

Da questo momento, Verona Volley fa parte della rosa di squadre che si prepara ad affrontarsi nel campionato di volley più bello e amato. Un campionato che sarà tostissimo, pieno di sfide da affrontare, di gioie da conquistare e condividere, ma la società gialloblù ci metterà passione, dentro e fuori dal campo di gioco.

“Per noi oggi è una giornata meravigliosa – ha detto Fabio Venturi, Amministratore Unico Verona Volley -, che aspettavamo da settimane. Nei prossimi giorni presenteremo alcune novità importanti e, soprattutto, illustreremo ufficialmente il nostro progetto per il volley veronese. Vogliamo ringraziare chi ha portato la pallavolo a Verona e l’ha mantenuta a questo livello per tanti anni. Ora questa preziosa responsabilità passa a noi. Si parte, cominciamo un viaggio insieme a tutti i veronesi, dai tifosi alle aziende. Forza Verona, Forza Verona Volley”.

“Si apre un capitolo nuovo, per noi in prima persona – commenta Gian Andrea Marchesi, Direttore Sportivo Verona Volley -. Non vediamo l’ora di condividere con la città tutte le novità in programma e, soprattutto, non vediamo l’ora di scendere in campo. Perché sarà all’Agsm Forum, e in tutti i più importanti palazzetti d’Italia, che cercheremo di scrivere nuove pagine di volley. Siamo orgogliosi di essere qui, siamo emozionati, siamo carichi!”.

Note sull'autore