Pareggio a reti inviolate tra Chievo Verona e Frosinone, al Bentegodi è 0 a 0

Nessuna rete a Verona nella 29esima giornata di campionato di serie B.

E’ finita 0 a 0 la sfida al Bentegodi tra il Chievo Verona ed il Frosinone valevole per la 29esima giornata del campionato di serie B. I gialloblù, reduci da due sconfitte consecutive con Vicenza e Lecce, mettono in tasca un piccolo punto, salgono in classifica a quota 43, mantenendo così inalterata la corsa playoff in settima posizione.

Nella prima frazione di gioco a farla da padrona è stata la paura, con ritmi bassi e poche occasioni vere di nota. Più movimentata la ripresa: il Chievo ed il Frosinone ci hanno provato, i gialloblù vicini al gol con Fabbro, i laziali con Novakovich e Rohden, ma alla fine a vincere sono state le due difese. La prossima gara per i ragazzi di Alfredo Aglietti è prevista per domenica 21 marzo a Reggio Calabria contro la Reggina.

CHIEVO VERONA – FROSINONE 0-0

CHIEVO VERONA: Semper, Bertagnoli, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti (20’ st Canotto), Palmiero, Viviani, Garritano; Fabbro (29’ st Di Gaudio), Margiotta (20’ st De Luca).

A disposizione: Seculin, Bragantini, Leverbe, Cotali, Pavlev, Mogos, Giaccherini, Zuelli.

Allenatore: Alfredo Aglietti.

FROSINONE: Bardi, Zampano, Brighenti (16’ st Carraro), Ariaudo, Vitale L. (41’ st Salvi), Kastanos (1’ st Rohden), Gori (9’ st Tribuzzi), Curado, Maiello, Ciano (16’ st Iemmello), Novakovich.

A disposizione: Iacobucci, Capuano, D’Elia, Szyminski, Parzyszek, Boloca, Brignola.

Allenatore: Alessandro Nesta.

Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli.

Ammoniti: Garritano, Vitale L. Rigione

Recuperi: 1’ e 5’

Foto: Maurilio Boldrini (Ac Chievo Verona)

Note sull'autore