Serie C: lampo di Danti, la Virtus Verona espugna Lecco. Legnago pareggia in extremis

La squadra di Fresco batte il Lecco 1 a 0, al Sandrini il Legnago pareggia in pieno recupero col Renate.

Un gol di Danti regala la vittoria alla Virtus Verona. La squadra di Gigi Fresco torna così a vincere dopo una serie di risultati negativi. E’ bastato un gol di Danti nella ripresa a risolvere il match valevole per la 31esima giornata di campionato di serie C, girone A.

Un risultato scaccia pensieri per i rossoblù che, dando uno sguardo alla classifica, permette alla Virtus di fare un piccolo balzo in avanti e salire momentaneamente all’11esimo posto con 35 punti.

Il Legnago, invece, acciuffa in pieno recupero il pari. Dopo il gol Maistrello, nei minuti finali di gara la squadra di Serenza riesce ad acciuffare un punto grazie al rigore trasformato da Giacobbe.

Un risultato che permette al Salus di salutare l’ultimo posto in classifica e fare un balzo in avanti salendo a 27 punti a pari punti con il Seregno.

VIRTUS VERONA – LECCO 1-0

RETE: 12′ st Danti

VIRTUS VERONA: Sheikh, Faedo (37′ pt Munaretti), Cella, Pellacani, Daffara, Amadio (33′ st Priore), Hallfredsson, Lonardi, Nalini (22′ st Zarpellon), Danti (33′ st Arma), Marchi (33′ st Zugaro)

A disposizione: Giacomel, Danieli, De Rigo, Mazzolo, Tronchin, Vesentini, Zigoni

Allenatore: Fresco

LECCO: Pissardo, Nesta, Marzorati, Merli, Sparandeo, Giudici (15′ st Buso), Kraja (22′ st Lakti), Masini, Vasic (22′ st Lora), Ganz (31′ st Ngock), Nepi (15′ st Petrović)

A disposizione: Capoferri, Ciancio, Enrici, Libertazzi, Morosini,

Allenatore: De Paola

ARBITRO: Baratta di Rossano (Pedone – Pasqualetto – Bortolussi)

NOTE. Ammoniti: Hallfredsson, Danti, Sparandeo, Ngock, Lakti

Note sull'autore