Hellas Verona, dal 10 al 24 luglio a San Martino di Castrozza

I gialloblù del neo allenatore Di Francesco disputeranno la preparazione estiva in Trentino.

Sarà nuovamente Primiero San Martino di Castrozza l’Official Summer Retreat dell’Hellas Verona, dopo il soddisfacente triennio 2017-2018-2019.

La preparazione estiva, primo step di ogni nuova stagione sportiva, vedrà tutta la squadra impegnata in Trentino da sabato 10 luglio a sabato 24 luglio, periodo durante il quale i gialloblù alloggeranno all’Hotel Luis a Fiera di Primiero e si alleneranno al centro sportivo intercomunale di Mezzano, a pochi minuti dall’hotel.

Durante questo periodo, i gialloblù sosterranno sedute quotidiane di allenamento presso il citato centro sportivo, ma disputeranno anche tre gare a carattere amichevole, tutte organizzate da Dolomiti Sport Event.

ticket per le gare a carattere amichevole e gli accessi per le sessioni di allenamento dovranno essere prenotati  preventivamente tramite appositi canali che verranno comunicati nei prossimi giorni. Questa procedura è motivata dalle esigenze di contingentamento degli accessi previste dalle normative nazionali e provinciali in essere alla data attuale ai fini del contrasto alla diffusione della pandemia Covid19.

Note sull'autore