Hellas Verona: Tudor vicino ai saluti, Cioffi in pole per la panchina gialloblù

Igor Tudor e Gabriele Cioffi

L’ex allenatore dell’Udinese Cioffi sarebbe il primo candidato papabile per il dopo Tudor sulla panchina dell’Hellas Verona.

Igor Tudor è vicino ai saluti: al suo posto, sulla panchina dell’Hellas Verona, si avvicina Gabriele Cioffi. L’allenatore croato, dopo una strepitosa annata con la maglia del Verona, sarebbe pronto a lasciare e cambiare aria, destinazione Turchia al Galatasaray.

Ma se uno se ne va, uno è pronto ad arrivare. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il presidente Maurizio Setti (premiato tra l’altro come uno dei più grandi manager del calcio italiano, in occasione della 7a edizione del ‘Premio Renato Cesarini‘) avrebbe già pronto il sostituto: Gabriele Cioffi.

Il tecnico ha già salutato l’Udinese (a comunicarlo la stessa società bianconera con una nota stampa), dove stagione in corso aveva preso il posto dell’esonerato Gotti, e sarebbe in procinto di siglare un accordo con la società gialloblù.

Quella di Cioffi non sarebbe però la sola novità per la prossima stagione. Il direttore sportivo Tony D’Amico lascia l’Hellas Verona per la nuova avventura all’Atalanta al posto di Giovanni Sartori, e il suo ruolo con molte probabilità dovrebbe essere rilevato da Francesco Marroccu, proveniente dal Brescia.

Note sull'autore