Verso Hellas Verona-Roma, Tudor: “Abbiamo grandi motivazioni”

Il nuovo allenatore dell’Hellas Verona parla in previsione della gara di domani con la Roma.

Archiviare le sconfitte delle prime tre giornate di campionato e iniziare a fare punti. E’ questo l’obiettivo di Tudor, il neo tecnico gialloblù, che parla in previsione della sfida con la capolista Roma, gara valevole per la 4a giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma domani, domenica 19 settembre alle ore 18 al Bentegodi.

“In questi giorni in allenamento abbiamo lavorato su tutte le fasi – ha detto il tecnico -, ho visto bene la squadra, i ragazzi mi hanno dato da subito buone risposte e dimostrano una grande voglia di dare tutto sul campo. Abbiamo grandi motivazioni per la sfida di domani, giochiamo in casa e abbiamo voglia di dare il massimo per il nostro pubblico. A prescindere dal risultato, sarà stimolante per i ragazzi giocare contro una grande squadra. Saranno tutti della partita, tranne Veloso, Sutalo, Frabotta, e Rüegg”.

In campo voglio vedere grande impegno e voglia di lottare su ogni pallone e di dare sempre il massimo – conclude -. Dobbiamo meritare il risultato sul campo senza cercare alibi. La base dev’essere quella di cercare di non subire gol. La Roma è molto forte, a partire dall’allenatore: José ha fatto la storia del calcio e ha a disposizione una rosa non solo qualitativa ma anche molto profonda. Ma noi siamo e saremo sempre concentrati solo su noi stessi: la sfida può avere molti esiti diversi, ma il Verona deve sempre fare la propria gara”.

In occasione della gara Hellas Verona – Roma, i cancelli dello stadio Bentegodi apriranno alle ore 16.

Foto Hellas Verona Fc

Note sull'autore