Dopo la diffida, Pellissier cambia nome al suo Chievo: si chiamerà Fc Clivense

Pellissier cambia nome al “suo” Chievo dopo la diffida di Campedelli: si chiamerà Fc Clivense.

Cambia nome la nuova società calcistica di Sergio Pellissier, ex capitano e colonna del Chievo Verona. Dopo la diffida di Luca Campedelli, che rivendicava l’utilizzo esclusivo del marchio “Chievo”, Pellissier, con il co-fondatore Enzo Zanin, portiere del Chievo anni ’90. ha infatti deciso di chiamare la sua neonata creatura, che giocherà il prossimo campionato di Terza Categoria, Fc Clivense.

“Nessuna polemica con nessuno, siamo qui solo per inseguire un sogno – ha detto Pellissier, nel presentare la sa nuova creatura -. Partiamo dal basso, con grande umiltà ma anche con grandi ambizioni”.

Chievo, Campedelli non molla e diffida la neonata società di Pellissier.

Un modo per evitare spiacevoli strascichi legali e poter andare avanti con la nuova avventura calcistica, della quale fanno parte altri nomi noti del mondo Chievo come Luciano, Squizzi e Frey. Niente più Chievo 2021, quindi: la società, che manterrà i colori gialloblù e giocherà al campo di via Sogare, allenata da mister Riccardo Allegretti, si chiamerà Fc Clivense, ed è stata presentata proprio oggi, giovedì, alla presenza tra gli altri del sindaco Federico Sboarina.

Note sull'autore